Internet Time
Cerca con Karate.IT
WebKarate.IT
Sito Ufficiale del Karate Italiano

Today's date:

giovedì 17 ottobre 2019

Aforismi

"Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei mari, dei fiumi, delle stelle; e passano accanto a se' stessi senza meravigliarsi." -- Sant'Agostino

Previsioni meteo
Click per aprire http://www.ilmeteo.it

Stage col Maestro Sojun Sujiama PDF Stampa E-mail
110 atleti allo stage del M° Sujiama. Con un Palasport gremito di atleti e pubblico si è svolto lo stage organizzato dalla Pol.Soave '90, dal coordinamento provinciale CSI karate e dall'UNIAKS .
Domenica 24 ottobre.....

110 atleti suddivisi in due momenti distinti si sono allenati con determinazione e impegno con uno dei grandi Maestri dello Shotokan: il giapponese M°Sojun Sujiama cintura nera 7°Dan della Japan Karate Association . Ogni anno ormai come consuetudine il M°Davide Reggiani DT delle palestre del Team Karatemantova di Soave, Marmirolo, Goito e Carpenedolo organizza uno stage con questa grande personalità del panorama del karate shotokan internazionale. Ma mai come quest'anno c'è stata tanta affluenza di atleti segnale evidente del lavoro svolto dalla Polisportiva Soave '90 ma anche dell'interesse crescente per questa arte marziale. A contribuire a questo successo non solo l'UNIAKS con le palestre di Milano e Como ma anche il CSKF di Felonica , il Karate Team Atjos_phere di Casalmaggiore e lo Heian Dojo di Basilicanova (PR). Un grazie anche al M° Mario Schiavone che ha collaborato con il M° Sujiama all'allenamento dei bambini giunti numerosissimi da ogni palestra. Solo per dovere di cronaca voglio citare alcuni nomi dei Maestri presenti: per il Team Karatemantova oltre al M° Reggiani citiamo il M°Z. Gerevini, l'Istr. A.Roveri, il Pres. G.Bottoli, il Pres.Giuria D.Braglia; per il CSKF l'Istr. M.Bresciani, per il Karate Atjos_phere il M°V.Chiavazzoli; per l'UNIAKS oltre al M°Schiavone anche il M° G.Siracusa, M°C.Vaglio, l'Istr. M.Mantella e per l'Heian Dojo il M° L.Catalano. Programma tecnico interessante con tecniche di calcio predilette dal maestro. Poi il Kata Jiin e accenni al Gojusho Sho e Bassai Sho. Alla fine dello stage dopo un grande applauso al maestro come di consueto a tavola ci si è scambiato ogni tipo di considerazione su tecniche e sul karate in generale. Lo spirito di amicizia comunque è stato quello che ha animato questa splendida giornata e questo allenamento eccezionale.

M°Davide Reggiani

Per foto e approfondimenti clicca qui!

{jos_image}

 
Pros. >
Tutti i diritti riservati. © Karate.It E' vietata ogni forma di copia, estrazione, reimpiego, collegamento ed ogni altro uso non espressamente autorizzato di ogni informazione contenuta in tutte le pagine del sito. Per contattarci:
Tutti i marchi © sono di proprietà dei rispettivi titolari, tutti gli altri contenuti sono © Karate.it.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.  

All rights reserved. © Karate.it. Any copy,extraction,use,link or other activity inherent the proprietary website's information and not authorized is prohibited. Contact: 
All trademarks are © their respective owners, all other content is © Karate.it.
 
Powered by Joomla

Design by © 2004 karate.it
Annuncio Pubblicitario