Internet Time
Cerca con Karate.IT
WebKarate.IT
Sito Ufficiale del Karate Italiano

Today's date:

giovedì 17 ottobre 2019

Aforismi

"Vedere una volta vale più che sentire mille volte" -- Jae Ho Sim

Previsioni meteo
Click per aprire http://www.ilmeteo.it

De Profundis di Ferdinando Balzarro PDF Stampa E-mail
Un articolo che deve far riflettere sulle realtà che ormai circondano anche il mondo delle arti marziali. Purtroppo laddove non c'è più il corretto modo di interpretare il valore antico delle arti, della loro storia, dell'insegnamento ricevuto da coloro che hanno portato tali culture in Occidente, non c'è nemmeno posto per coloro che hanno deciso di fare dello studio e della ricerca nel campo delle arti marziali una propria ragione di vita. Come tanti praticanti credo sia corretto leggere articoli del genere che evidenziano quanto alcune persone vengano maltrattate dopo anni di servizio offerto in federazione solamente perchè hanno osato mettere in luce un lato misero della umana natura che non permette a molti di svolgere seriamente il loro compito di insegnanti ed educatori in virtù di facili promozioni verso gradi o cariche che solo persone leali e veramente praticanti dovrebbero ricoprire. Senza voler aprire inutili polemiche che non rientrano nel mio stile di vita e che credo di dijos_trare ogni giorni con fatti tangibili, invito semplicemente tutti ad andare avanti nella lettura, anche solo per ascoltare la voce di un grande del karate che è Ferdinando Balzarro.........OSU. Clicca qui per leggere l'articolo.
 
Pros. >
Tutti i diritti riservati. © Karate.It E' vietata ogni forma di copia, estrazione, reimpiego, collegamento ed ogni altro uso non espressamente autorizzato di ogni informazione contenuta in tutte le pagine del sito. Per contattarci:
Tutti i marchi © sono di proprietà dei rispettivi titolari, tutti gli altri contenuti sono © Karate.it.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.  

All rights reserved. © Karate.it. Any copy,extraction,use,link or other activity inherent the proprietary website's information and not authorized is prohibited. Contact: 
All trademarks are © their respective owners, all other content is © Karate.it.
 
Powered by Joomla

Design by © 2004 karate.it
Annuncio Pubblicitario